La Nuova Cerimonia di Settembre ti attende al 50% di sconto!:

  • Settembre e’alle porte e le cerimonie di settembre hanno sempre un non so che’di magico romantico e crepuscolare.. La pelle ancora abbronzata, il
    Mare nei pensieri, la salsedine addosso.. Le giornate leggermente più corte e i tramonti più infuocati e arancioni.. I matrimoni in questo periodo dell’anno hanno un’aurea di infinito e promessa eterne che li contraddistingue ancora più degli altri.. Mi sarei sempre voluta sposare in Settembre!! Che magia meravigliosa i colori di settembre e le campagne, i girasoli quasi tristi e le margherite ancora impertinenti..
    Ma come ci si veste ad un matrimonio di settembre? Con un look estivo classico ma appena crepuscolare. Adattissimi i colori sul rosso e arancio, il bluette acceso più spavaldo del blu carta da zucchero tipico primaverile, adatto il bianco e nero magari abbinato al Giallo tramonto che ricorda, nell’abbinamento giovane e fine, la suddetta Margherita, simbolo di un settembre che vola e abbandona L estate per spalancare la porta al romantico marron bruciato-autunno.
    Proprio per la cerimonia di settembre e dedicato prettamente ai colori adatti in questo magico mese di transizione ..IoDonna ( Negozio di abbigliamento sito a Bologna specializzato in vestiti da cerimonia e taglie dalla 46 in su’) ha creato la collezione cerimonia di settembre. A prezzi scontati come in saldo effettivo, nuova rispetto alla cerimonia estiva, con colori che vanno dal giallo al rosso sino al blu pervinca e le sfumature tenui ma eccentriche dell’aurora boreale. ( che in Lapponia e Polo Nord si può scorgere meravigliosamente proprio da settembre a novembre.) Una cerimonia innovativa, fresca ma non Leggera come la cerimonia di Giugno-Luglio, che prediligeva prettamente vuall e top sbracciati con stole in pizzo e Taftaf.. A settembre i colori accesi ma più pacati nelle fantasie crepuscolari trovano l’abbinamento perfetto con tessuti in crep, viscosa, seta lavorata e gonna longhette foderata piuttosto che pantalone in viscosa lucida di pesantezza appena accennata.
    Dove quando e a che prezzo potete Trovare La Cerimonia Settembrina?
    Dove, da Io Donna naturalmente.. In via bentivogli 17/D , a Bologna.
    Quando da subito! Anzi, accorrete il prima possibile poiché le cerimonie in settembre sono tantissime e la colleZione già esposta e visibile da due settimane!! La cerimonia di settembre la trovate infatti da IO DONNA a partire dal 10Luglio sino al 21 settembre. Affrettatevi!!!!!
    A dimenticavo.. i prezzi? Tutti al
    50% del prezzo originale, ovviamente , essendo una collezione che esce durante il periodo dei saldi!!!!! Non lasciatevela sfuggire!!! Io Donna vi aspetta per rendere ancora più elegante romantico fortunato e attraente il vostro matrimonio di settembre!!!

Share this post
  , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *